topster.it Home page

Download FTP sincronizzazione

Sincronizzare automaticamente la cartella locale un file con i file da un server FTP e viceversa. | Il programma può essere scaricato qui

Avviare il download...
Installazione scaricare

Avviare il download...
Scarica la versione portatile

Il download, installazione e utilizzo del software offerto è fatto a proprio rischio e pericolo. È esclusa qualsiasi responsabilità per eventuali danni o perdite di dati.
Versione:1.8.0.1
Dal:20/02/2018
Download:11697 x
Dimensioni portatile:430 kB
Impianti di dimensioni:532 kB
Prerequisito:.NET 4.0
Architettura:x 86 / x 64
Tipo di programma:Freeware
Recensione:Positivo46   Recensione negativa112
Richiesta Richiesta / errore log

Sincronizzazione FTP Sincronizzazione FTP

Sincronizzazione di screenshot di FTP

Sincronizzare automaticamente la cartella locale un file con i file da un server FTP e viceversa.

Questa applicazione consente di sincronizzare i propri file e cartelle locali con un server FTP. Esso solo localmente i file modificati vengono aggiornati automaticamente sul server FTP.
I file modificati sul server FTP possono essere aggiornati automaticamente anche localmente. Mentre vengono scaricati solo i file modificati.

Attraverso questo programma, ad esempio tutti i documenti HTML, immagini ecc automaticamente nella finestra Aggiungi, modifica o Elimina un file trasferire un intero sito Web sul server e mantenere aggiornati in modo che la homepage è online può essere.

Per configurare i dati FTP, così come la cartella di destinazione desiderata sul server deve essere specificato. Ancora, è necessario specificare la cartella locale in cui i dati sono, da altamente addebitato. Giù il FTP i file vengono caricati anche in questa cartella.
I progetti integrati anche diversi server FTP sono portati da costantemente fino a data.
Tramite i tasti "Controllo locale", "Caricare", "Server di controllo", "Scarica" e attraverso l'automatico "Sincronizzare" il programma molto facile da usare è controllato.

Per questa applicazione, è necessario Microsoft .NET Framework 4.0. Clicca qui per scaricare il framework.



» Più programmi